27 marzo 2016 – Castello di Masino, Caravino (TO)

Voli in mongolfiera tra le Alpi della Valle d’Aosta: avrete l’opportunità di vedere le montagne più alte d’Europa (Monte Bianco, Monte Rosa, Cervino,Gran Paradiso) da un insolito punto di vista in assoluta sicurezza. L’altitudine media raggiunta ad ogni volo è di 2-3000 metri, i voli più alti d’Italia e tra i più alti in Europa.

Decollo da un castello del Canavese (pomeriggio/sera): nei pressi del Castello di Masino, residenza per dieci secoli dei conti Valperga e ora bene del FAI. Il castello ottocentesco, circondato originariamente da mura e torri, è ora immerso in un romantico parco, caratterizzato da alberi secolari,che domina la pianura del Canavese. In base alla direzione del vento si sorvolano, boschi, laghi e borghi medievali. A sfondo verso ovest la catena delle Alpi da cui si può distinguere in lontananza il Monviso. Il Castello si trova a mezz’ora di strada da Torino e Milano e a meno di due ore da Genova.

L’offerta comprende:

Un Voucher Volo della durata di un anno per un’ora di volo in mongolfiera dalle nostre splendide località di Aosta e Masino e su tutti gli eventi aerostatici presenti sulla pagina dei RADUNI, servizio navetta al rientro del volo, un simpatico attestato di battesimo dell’aria e assicurazione.

Alla prenotazione potrai aggiungere altri passeggeri (amici o parenti) pagando sul posto il giorno del volo oppure farti tentare dagli originali Optional Volo: servizio Balloon Selfie, Clip GoProH3+ oppure potrai richiedere uno Sparacoriandoli.

EVENTO A PAGAMENTO

Per info e prenotazioni:

Tel. (+39) 0165 765525

Igor Mob. 3398526950

Nello Mob.  335207196

Diego Mob. 3396937002